RAI – Gradimento di Ancelotti: il Napoli punta Kouamè! Pronti 20 milioni per il Genoa, i dettagli

Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha fornito un aggiornamento circa il calciomercato del Napoli al TG di RaiSport.

Secondo quanti riferito dall’esperto di mercato, i partenopei avrebbero ormai deciso di puntare su Kouamè, soprattutto dopo che Carlo Ancelotti si è espresso positivamente sull’attaccante del Genoa.

Perinetti e Giuntoli, ds dei due club, si incroceranno a Milano nei prossimi giorni per imbastire la trattativa. Poi, come sempre, l’ultima parola spetterà a preziosi e De Laurentiis. L’agente dell’ex esterno del Cittadella, Michelangelo Minieri, è stato già contattato dal club campano: gradimento scontato.

Preziosi valuta l’attaccante 20 milioni più bonus. Più semplice accontentare il giocatore: in Liguria ha uno stipendio di 600mila euro, in maglia azzurra potrebbe incassare il doppio. De Laurentiis per evitare aste chiede di chiudere entro gennaio, lasciando per sei mesi il giocatore in casacca rossoblù.

Frenata su Piatek: il Napoli intende valutare bene il rendimento di Milik prima di innestare le marce alte sul polacco.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Gradimento di Ancelotti: il Napoli punta Kouamè! Pronti 20 milioni per il Genoa, i dettagli

Impostazioni privacy