Il Psg vuole Allan, con offerta indecente può partire! ADL ha già due obiettivi di mercato

La redazione di Sportmediaset ha fornito un interessante aggiornamento di mercato che riguarda il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Ancelotti predica “immobilismo”, nel senso che non vorrebbe andare a modificare la rosa attuale. Aurelio De Laurentiis però tratta in maniera abbastanza serrata con il Genoa per l’attaccante Kouamé, rivelazione di questo inizio stagione: potrebbe essere acquistato a gennaio e lasciato in prestito al Genoa fino a giugno. Più o meno lo stesso percorso potrebbe fare Piatek, che piace molto al presidente azzurro.

Attenzione ad Allan, perché le sue prestazioni e il suo esordio nella Nazionale brasiliana lo hanno fatto diventare protagonista assoluto, con il Paris Saint Germain pronto a investirci 60 milioni, Se l’offerta dovesse diventare indecente, De Laurentiis potrebbe poi sostituirlo con Barella, obiettivo anche dell’Inter.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Psg vuole Allan, con offerta indecente può partire! ADL ha già due obiettivi di mercato

Impostazioni privacy