Gattuso: “Koulibaly è un armadio, un carro armato, fischiavano perché avevano paura!”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Spal. Tra i temi toccati anche, ovviamente, un passaggio su quanto successo a San Siro solo due giorni fa, in Inter-Napoli.

Questi alcuni stralci, evidenziati dalla nostra redazione: “Sono d’accordo con Ancelotti, giusto fermarsi. Ma c’è anche da capire che sono quattro imbecilli che fanno i versi. Non dimentichiamoci le frasi su Scirea e su Superga. C’è un problema, c’è da portare rispetto a tutti.

Ritirare la squadra dal campo? Forse sì, darebbe coraggio a tutti. Ma ho visto nazioni in cui si tiravano banane. Non bisogna dare la colpa ai settantamila che erano a San Siro. Se si applaudisse ad ogni fischio o buu, sarebbe bello. I fischi a Koulibaly? Lui è un armadio, un carro armato, fa paura e questi versi vengono fatti anche per paura.

Penso che quei buuu lì non siano razzisti. Ne sono convinto. Sono 4 imbecilli. Penso che l’Italia non sia una nazione di razzisti, abbiamo tantissimi immigrati nel nostro Paese. Non sento tutti i giorni che vengono fatte cose atroci alla gente. A volte chi si ‘diverte’ così non si rende conto di quello che fa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gattuso: “Koulibaly è un armadio, un carro armato, fischiavano perché avevano paura!”

Impostazioni privacy