FOTO – Allegri contro ADL, Palmeri provoca: “Presa di posizione contro Agnelli per Real-Juve! Si vede che Marotta…”

Forte provocazione del giornalista di Bein Sport, Tancredi Palmeri, che su Twitter ha risposto all’attacco fatto da Massimiliano Allegri ad Aurelio De Laurentiis nel postpartita di Atalanta-Juve (GUARDA QUI IL VIDEO DELLE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI).

Palmeri provoca ricordando anche quelle che furono le parole contro gli arbitri del presidente Agnelli lo scorso anno dopo Real Madrid-Juve di Champions League: “Clamorosa presa di posizione di Allegri contro @andagn Agnelli e le sue polemiche post-gara sull’arbitro Oliver dopo Real Madrid-Juventus. Pazzesco, Allegri contro Agnelli!”.

Poi continua, dopo un tweet del direttore di Juventus TV, Claudio Zuliani: “Incredibile, anche il direttore di Juventus Tv contro @andagn Agnelli per le sue dichiarazioni sull’arbitro Oliver dopo Real Madrid-Juventus! Difficile che non ci siano conseguenze. Insubordinazione totale, si vede che è andato via Marotta”.

ECCO I TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Allegri contro ADL, Palmeri provoca: “Presa di posizione contro Agnelli per Real-Juve! Si vede che Marotta…”

Impostazioni privacy