VIDEO – Allegri attacca De Laurentiis: “Si lamenta di Banti e Mazzoleni. Non c’è voglia di educare, poi ci si lamenta degli incidenti”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, intervistato nel dopo partita da Sky, ha analizzato il pareggio dei bianconeri in casa dell’Atalanta. Non sono mancate delle frecciatine al presidente del Napoli, De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Io nervoso? Ho perso la pazienza, ma è meglio parlare della partita. Mi girano le scatole e non sono di buon umore.

Il secondo cartellino di Bentancur arrivato dopo le proteste dei giocatori dell’Atalanta? Non parlo degli arbitri. Banti ha arbitrato bene, ma fuori dal campo si fanno dichiarazioni pesanti di responsabili di società verso arbitri. Si parla e si fa i moralizzatori e poi si fa così. Mi arrabbio anche io, non va bene così. Sono amareggiato, forse non ero abituato a giocare sotto Natale… In Italia tanto non si migliorerà mai nonostante certe belle parole.

Io arrabbiato con De Laurentiis per le uscite su Banti e Mazzoleni? Lasciando stare Banti, che ha arbitrato bene, non è elegante fare allusioni e dichiarazioni. Io non parlo mai, dobbiamo educare i tifosi. Potrei fare casotto, ma è sbagliato fare questo. In Italia viene concesso tutto e anche oltre. Sabato abbiamo vinto una partita senza dire niente, una gara rimasta in equilibrio per cosa? Ditemelo voi.

In Italia non possiamo migliorare con esempi di questo tipo. Poi però senti certe cose e piangiamo per incidenti, ci vanno in mezzo i bambini e così via. Dispiace per il calcio italiano. Non c’è voglia di migliorare il calcio italiano. Sbaglierò, per me non si vuol migliorare e dispiace per i bambini e i miei figli. Non si vuol migliorare questo sport”.

ECCO IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Allegri attacca De Laurentiis: "Si lamenta di Banti e Mazzoleni. Non c'è voglia di educare, poi ci si lamenta degli incidenti"

Impostazioni privacy