FOTO – Arrivano gli auguri di De Laurentiis: “Buon Natale ad Ancelotti e al suo staff, ai calciatori e ai nostri tantissimi tifosi!”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fatto – attraverso il suo profilo Twitter – gli auguri di buon Natale a tutti i tifosi azzurri, senza dimenticare tutti i tesserati della società. Di seguito il messaggio:

“Buon Natale al nostro allenatore Carlo Ancelotti, al suo staff, al Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli, ai ragazzi della rosa e a tutti i nostri dirigenti e collaboratori. Auguri naturalmente estesi alle loro famiglie. Un buon Natale anche ai ragazzi del settore giovanile, che tanto bene si stanno comportando, ai loro tecnici e a tutti i dirigenti e alle loro famiglie. E infine, un buon Natale a tutti i nostri numerosissimi tifosi e simpatizzanti in Italia e nel mondo e a tutti i napoletani. Forza Napoli Sempre #ADL”.

DI SEGUITO I TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Arrivano gli auguri di De Laurentiis: "Buon Natale ad Ancelotti e al suo staff, ai calciatori e ai nostri tantissimi tifosi!"

Impostazioni privacy