VIDEO – Gianluca Gaetano show con la Primavera del Napoli: un gol da fenomeno!

Il Napoli Primavera non va oltre un 2-2 casalingo contro il Cagliari. Per due volte in vantaggio, la squadra di mister Baronio si è fatta rimontare dalla compagine sarda (RIVIVI IL MATCH), nonostante le magie di Gianluca Gaetano.

Sotto i colpi di Gianluca Gaetano

La nota più che positiva, ancora una volta, è quella della doppietta di Gianluca Gaetano, oramai vero trascinatore di questa squadra. La seconda rete è tutta sua: riesce ad entrare in area, saltando l’uomo, e viene steso. Calcio di rigore trasformato con freddezza dallo stesso numero 10. Ma non solo, perché la vera perla è il gol sensazionale del momentaneo 1-0, al minuto 43: Gaetano elude l’intervento in scivolata di un giocatore, salta un avversario, poi passa in mezzo a tre, evita ancora un altro difensore, a vuoto anche un’altra scivolata in extremis, poi a tu per tu con il portiere il rimpallo è favorevole allo stesso napoletano. Tutti ad abbracciare Gianluca Gaetano, entrato praticamente in porta con il pallone, vanificando i tentativi di ben 7 avversari!

IL VIDEO

FONTE VIDEO: IAmNaples.it

Ci sono diversi talenti in prospettiva all’interno di questo Napoli Primavera, ma sembra che Gianluca Gaetano sia la stella più luminosa di questo momento partenopeo. Ancelotti ha già avuto il piacere di allenarlo nel ritiro di Dimaro e chissà che non possa chiamarlo qualche volta in prima squadra nei prossimi mesi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Gianluca Gaetano show con la Primavera del Napoli: un gol da fenomeno!

Impostazioni privacy