Ag. Meret: “Alex merita di vivere questo momento! Vi spiego il rapporto con Ancelotti”

Napoli-Spal l’avrebbe dovuta vivere da protagonista e così è stato: Alex Meret non solo era il grande ex, il portiere tanto atteso dai napoletani, ma è anche riuscito a togliere le castagne dal fuoco nei momenti di difficoltà della squadra di Ancelotti, specie nel finale.

Ai microfoni di Radio 24 è intervenuto Federico Pastorello, agente dello stesso portiere:

“Sono veramente molto contento per due motivi, ovvero il punto di vista umano, dato che è un ragazzo straordinario, ed anche il fattore campo, perché il pensiero che sia forte è comune a tutti”.

“Dopo tutti questi mesi, merita di godersi questo momento. La speranza è che i tifosi del Napoli potranno goderselo con continuità. Ancelotti ha grande fiducia in lui e lo stima, il che è fantastico perché ha lavorato con i migliori”.

“È molto importante che Alex abbia carattere e freddezza, sa gestire i momenti e le emozioni molto bene. Ci troviamo di fronte ad un grande portiere e l’Italia ne beneficerà”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ag. Meret: “Alex merita di vivere questo momento! Vi spiego il rapporto con Ancelotti”

Impostazioni privacy