Verso Napoli-Spal: Ancelotti rilancia i “titolari”, ma potrebbe esserci qualche sorpresa…

Mancano poche ore all’inizio di Napoli-Spal ed i ragazzi di Carlo Ancelotti devono continuare a fare bene, conquistando altri tre punti contro una squadra che quest’anno sta risultando davvero ostica in questo girone d’andata.

Nell’11 titolare spazio a diverse novità rispetto a quanto visto a Cagliari. A partire dalla porta, dove dovrebbe toccare a Meret, al posto di Ospina. Seconda presenza, quindi, per il giovane portiere, che ritroverebbe di fronte la sua ex squadra.

Nella linea difensiva spazio a Hysaj e Ghoulam sulle fasce, con il solito Koulibaly (anche se diffidato) ed Albiol al centro del reparto arretrato.

A centrocampo potrebbero esserci maggiori dubbi, con Hamsik e Rog che partono favoriti per una maglia da titolare – quest’ultimo dovrebbe giocare al posto dell’infortunato Allan. Sull’out di destra riprenderà il suo posto Callejon, mentre a sinistra c’è il ballottaggio tra Verdi, Zielinski e Fabiàn Ruiz, con il primo che rientra dallo stop e potrebbe già essere rilanciato subito nella mischia.

Nella coppia d’attacco ci dovrebbe essere Milik, che garantisce più sicurezza, al netto della sua buona condizione psicofisica. Devono riprendersi, invece, Mertens ed Insigne, che non vivono il miglior periodo della stagione. Quindi presumibilmente sarà duello tra i due “piccoletti”, con il napoletano in vantaggio. Ma occhio alle sorprese, con Ancelotti pronto a rilanciare proprio loro due.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Spal: Ancelotti rilancia i “titolari”, ma potrebbe esserci qualche sorpresa…

Impostazioni privacy