Con la Spal potrebbe essere l’ultima di Rog: Giuntoli lavora per tre nomi in entrata!

Tra pochi giorni aprirà il mercato invernale, con il Napoli che non sembra intenzionato a spostare granché gli equilibri interni, al netto delle parole di Carlo Ancelotti (LEGGI QUI).

Anche se qualcosa potrebbe muoversi. Infatti Tuttosport parla in particolar modo della possibile cessione di Marko Rog, con la partita di oggi che potrebbe essere l’ultima in maglia azzurra per lui.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, il quotidiano torinese focalizza l’attenzione su tre giocatori in particolare: Oliva del Nacional Montevideo, Kouamè del Genoa e Lazzari della Spal. Per tutti e tre è prevista un’operazione in vista del mercato estivo, con i giocatori che – nel caso fossero acquistati già il prossimo mese – resterebbero nelle loro squadre per i prossimi mesi.

Discorso a parte, probabilmente, andrebbe però fatto per Oliva, dato che il centrocampista potrebbe arrivare entro il 31 gennaio, proprio in caso di partenza di Rog.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Con la Spal potrebbe essere l’ultima di Rog: Giuntoli lavora per tre nomi in entrata!

Impostazioni privacy