Il PSG vuole Allan: incontro tra il manager del giocatore e Giuntoli. C’è la risposta del Napoli!

Potrebbe rivelarsi solo un’ipotesi di mercato e niente più, ma intanto c’è bisogno di stare attenti e non lasciare nulla al caso, perché il PSG ha davvero messo gli occhi su Allan.

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, il club parigino starebbe facendo un tentativo per arrivare proprio al centrocampista brasiliano. Dopo la rottura interna con Rabiot c’è bisogno di un giocatore in quel ruolo e certamente Allan non è passato sotto traccia nel doppio confronto tra Napoli e PSG.

Nei giorni scorsi Juan Manuel Gemelli, managee di Allan, è stato a Roma con due amici per parlare a nome e per conto del PSG con Giuntoli ed eventualmente strappare la disponibilità a trattare per Allan.

Il club parigino è interessato ad Allan, perché in mezzo al campo manca qualcosa, soprattutto adesso che Adrien Rabiot deve vivere da separato in casa e le prime mosse inducono a sospettare che ci proietteremo in un mese infernale. C’è la consapevolezza che dalla Francia potrebbe arrivare un’offerta minima di 50 milioni, ma la risposta della società partenopea è stata di chiusura, dato che al momento non c’è la minima intenzione di ipotizzare un addio di uno dei giocatori chiave in casa Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il PSG vuole Allan: incontro tra il manager del giocatore e Giuntoli. C'è la risposta del Napoli!

Impostazioni privacy