GdS – Il Napoli su Kouamé: difficile a gennaio, ma il giocatore potrebbe arrivare a giugno!

Nelle ultime giornate il Napoli ha riscoperto il suo centravanti, il numero nove che serviva a questa squadra. Arek Milik, tra l’urlo strozzato in gola a Liverpool e le due vittorie strappate in trasferta con le sue reti, si sta ritagliando uno spazio importante in questa squadra, sfruttando il proprio momento positivo.

Però il Napoli continua a guardarsi intorno, puntando anche a qualche attaccante con caratteristiche diverse dalle sue. È il caso di Christian Kouamé, attaccante del Genoa, a segno proprio contro la squadra di Carlo Ancelotti.

La Gazzetta dello Sport parla dell’idea di portare il giocatore in maglia azzurra, titolando anche con un “Giuntoli tratta con Kouamé, che dovrebbe arrivare a giugno”. Sembra quindi ci sia un’apertura importante, con il giocatore che difficilmente approderà in azzurro a gennaio, ma ci potrebbe essere uno sprint decisivo proprio nella sessione di mercato estiva.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Il Napoli su Kouamé: difficile a gennaio, ma il giocatore potrebbe arrivare a giugno!

Impostazioni privacy