SSC Napoli, Lombardo rivela: “Ancelotti innamorato della città, vuole restarci a vivere anche a fine carriera”

Il capo alla comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Vogliamo fare gli auguri a tutti i tifosi del Napoli come ha fatto Ancelotti e come farà il presidente. Noi siamo in simbiosi con il nostro territorio, il Napoli è la squadra dei napoletani e cercheremo tramite il campo di dare delle soddisfazioni anche in questi giorni, magari a Santo Stefano (il giorno di Inter-Napoli, ndr).

Atmosfera familiare alla cena di Natale? Questo è un gruppo molto bello, tutti sono coinvolti con entusiasmo. All’interno del club non ci sono persone che lavorano tirando avanti solo per lo stipendio, ma si lavora per fare qualcosa di bello per far felici i tifosi. Con Ancelotti dimensione internazionale? Potrebbe però sembrare un voler sminuire i tecnici precedenti, ma la squadra è cresciuta molto a livello internazionale. Ancelotti è agevolato dall’aver trovato un club che ha già una mentalità top, del resto negli ultimi anni siamo stati l’unica vera antagonista alla Juve ed in Europa con un pizzico di fortuna saremmo andati avanti. Alla fine PSG e Liverpool non ci hanno battuti: due pareggi con i francesi, 2-2 e 1-1 che ci qualificherebbe e saremmo ai supplementari col Liverpool.

Ancelotti innamorato di Napoli? Lui è cittadino del mondo. Non ha un posto, vorrebbe vivere qui anche dopo la carriera da allenatore. Mi dice che un posto come questo non l’ha mai visto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SSC Napoli, Lombardo rivela: "Ancelotti innamorato della città, vuole restarci a vivere anche a fine carriera"

Impostazioni privacy