Sorbillo conferma: “ADL preferisce la pizza romana a quella napoletana. Due giocatori ghiotti di pizze”

In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC TARGATO ITALIA, è intervenuto Gino Sorbillo. Queste le sue parole:

ADL ha detto che la pizza romana è migliore? Lui dice che è così. Lui dice che dovremmo cuocere prima l’impasto e poi mettere gli ingredienti. Lui crede che la pizza dovrebbe essere croccante e io gli ho detto che la pizza romana non si piegherebbe a portafoglio. Io credo che la pizza romana sia rispettabile, ma è un’altra cosa. Poi per il resto ognuno ha i suoi gusti. Quella che dice De Laurentiis la vendono a peso. Ho convinto il presidente? Sono stato molto carino, gli ho spiegato che la nostra è morbida e pieghevole. I gusti sono gusti e io difenderò sempre la pizza napoletana, poi ognuno faccia la pizza sua.

Pizza di Cracco? A me è piaciuta. A me piacciono le pizze che hanno un’identità. È come dire “io faccio la speaker e ho il mio stile”. Lui ha il suo stile. Costa trenta euro? A Milano molti vendono la pizza a quindici euro, ma sei da Cracco e hai un servizio da chef stellato. Io sono sempre stato curioso per le pizze in generale.

Calciatori del Napoli apprezzano la pizza del Napoli? Sì. Il primo a correre è stato Hamsik, così come Milik. La mia pizza fa tirare bene le punizioni a Milik? Me lo auguro, ma è la pizza che dà carica ed allegria”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sorbillo conferma: "ADL preferisce la pizza romana a quella napoletana. Due giocatori ghiotti di pizze"

Impostazioni privacy