Ag. Giaccherini rivela: “Sarri era inadeguato per Emanuele. Chiesa vale 100 milioni, il Napoli è dietro a Juve e Chelsea”

Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Veretout è un giocatore forte, combattente con qualità: distribuisce, picchia e tira. Credo che farete fatica a prenderlo, ha cambiato procuratore: ora è Mario Giuffredi.

Se Giaccherini giocasse in questo Napoli, starebbe benissimo. Ha fatto gavetta e ora all’attico del mondo. Si allena sempre come se fosse un esordiente, è educato e vuole bene al prossimo.

Su Chiesa il Napoli è dietro. Ci vogliono 100 milioni. La Juve vorrebbe alzare l’asticella, c’è anche il Chelsea. Chiesa e Tonelli sono nati nella scuola calcio Valcareggi. Federico andrà via dalla Fiorentina sicuramente il prossimo anno, è fortissimo.

Ancelotti non sbaglia perchè ha gusti calcistici ottimi. Ha scelto Napoli e può vincere l’Europa League. Io voglio bene a Sarri, ma forse abbiamo trovato l’allenatore inadeguato per Giaccherini”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Giaccherini rivela: "Sarri era inadeguato per Emanuele. Chiesa vale 100 milioni, il Napoli è dietro a Juve e Chelsea"

Impostazioni privacy