Rabiot-Psg, avventura finita. Il club annuncia: “Non vuole rinnovare, resterà in panchina!”

Sembra arrivata al capolinea l’avventura di Adrien Rabiot al PSG. Il centrocampista cresciuto nel settore giovanile parigino non ha intenzione di rinnovare il contratto in scadenza il prossimo giugno, e così è stato scaricato dal suo club.

Il giocatore ci ha informato che non intende rinnovare e preferisce andarsene svincolato. Ci sarà così una conseguenza chiara: andrà in panchina a tempo indeterminato”. A dirlo, tuonando in questo modo, è stato Antero Henrique, direttore sportivo del Psg.

Diversi mesi fa abbiamo avuto scambi positivi con il suo rappresentante nella prospettiva di rimanere al club e firmare un nuovo contratto – ha continuato il dirigente – abbiamo anche accettato tutte le condizioni del giocatore relative al campo sportivo. Avevamo discusso di queste condizioni, così che sarebbe rimasto con noi per gli anni a venire. Ma, sfortunatamente le discussioni si sono completamente fermate. Sembra che il giocatore e il suo agente ci abbiano ingannato per diversi mesi. Devo aggiungere che questa situazione è irrispettosa sia per il club che per i tifosi. Soprattutto da parte di un giocatore che ha giocato con i nostri colori dalle giovanili alla prima squadra. Un giocatore che ha sempre ricevuto il pieno sostegno del club“. Rabiot-Psg, un matrimonio che sembra veramente finito.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rabiot-Psg, avventura finita. Il club annuncia: "Non vuole rinnovare, resterà in panchina!"

Impostazioni privacy