Ospina, il papà: “Lo vogliono in tanti, ma spera di rimanere a Napoli. Europa League? Vogliono andare fino in fondo”

Il papà di David Ospina, Herman Ospina, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”:

“Ospina è un portiere internazionale, lo vogliono tante squadre, è in un momento buono, ma spera di rimanere al Napoli. Cosa è successo nel Napoli dopo la Champions? Si stanno concentrando tutti sull’Europa League? Assolutamente, c’è voglia di vincere, sono una squadra molto unita e hanno questa consapevolezza di poter andare in fondo e vincerla. C’è rammarico per il goal di Salah ad Anfield? Un portiere sa che possono accadere cose positive e negative, essendo in una grande squadra sicuramente ci saranno cose positive in futuro. Ha motivazione a migliorarsi. Nel Napoli si parla ancora di scudetto o vogliono concentrarsi solo sulle Coppe? Sanno che la Juve ha parecchi punti di distanza, ma sanno che c’è la possibilità di migliorarsi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ospina, il papà: “Lo vogliono in tanti, ma spera di rimanere a Napoli. Europa League? Vogliono andare fino in fondo”

Impostazioni privacy