shinystat spazio napoli calcio news Kouamé, l'agente: "Napoli? Portarlo via da Genova non è facile, ma nel mercato tutto può succedere"

Kouamé, l’agente: “Napoli? Portarlo via da Genova non è facile, ma nel mercato tutto può succedere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Michelangelo Minieri, procuratore di Christian Kouamé tre calciatori della Spal (ndr. Lorenzo Dickmann, Mirco Antenucci e Kevin Bonifazi), è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”:

Spal? Tutta la squadra ha la volontà di dare il massimo e ottenere qualcosa dimostrando il suo valore, è una squadra che gioca a pallone e di cui amo l’ambiente. Lazzari? Cresciuto tantissimo e merita una possibilità in una grande squadra.

Napoli? Quando vivi sconfitte che ti segnano non è facile riprendersi subito, quel che ha fatto il Napoli è un segnale di forza, ha fatto una grande partita. Mercato? Ancelotti sta utilizzando molti calciatori della rosa e tutti si sentono protagonisti. Rinforzare una squadra del genere non è semplice.

Se Kouamé è quello che può servire al Napoli? Giovane, sta crescendo tanto ed è un calciatore di grandi prospettive. Sono troppo di parte, portarlo via da Genova non è facile. Il presidente ha investito tantissimo e farà di tutto per trattenerlo. Nel mercato tutto può succedere, ma so che il presidente ci tiene tantissimo e difficilmente se ne priverà a gennaio”.

Preferenze privacy