Borriello: “Sediolini? Ci siamo, 30 giorni e si inizia. Capienza ridotta a 55mila spettatori”

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”:

Sediolini? Delibera fatta venerdì, 30 giorni e poi si inizia. Dopo i 30 giorni ci vorranno 5-6 giorni per la validazione e poi si parte, ormai ci siamo. Verrà ridotto il numero di spettatori? Si, i 62mila attuali saranno ridotti a 55mila. I sediolini saranno più grandi e ci sarà maggior distanza tra un sediolino e l’altro. Il maxischermo è una fornitura delle universiadi, verranno posti a bordo campo per le gare di atletica. Si cercherà di tenerli anche dopo, nel caso riuscissimo a trovare un accordo. Solo ditte specializzate hanno accesso alla gara per i sediolini, si parla di una produzione di circa 4mila sediolini a settimana. Chi partecipa deve avere ben chiaro di dover garantire una produzione di diverse migliaia di sediolini a settimana, devono essere ditte specializzate e non quelle che troviamo sotto casa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Borriello: "Sediolini? Ci siamo, 30 giorni e si inizia. Capienza ridotta a 55mila spettatori"

Impostazioni privacy