Toro, Mazzarri non ci sta: “Rigore netto negato al Toro, il fallo è clamoroso!”

Walter Mazzarri non ci sta. Il tecnico del Torino, uscito sconfitto contro la Juventus, ha commentato ai microfoni di DAZN il KO nel derby. In particolare Mazzarri ha parlato a lungo del rigore, secondo lui, ingiustamente negato ai suoi, perché nettissimo. 

Queste le sue parole: “Abbiamo provato a giocare a calcio con la più forte squadra d’Italia. Ai miei ho fatto i complimenti, la Juve ha giocato con la stessa grinta che mette in Champions.  Sono gli episodi a decidere certe partite. Abbiamo perso il portiere, ma complimenti ad Ichazo anche se abbiamo perso un cambio. Avremmo meritato di più. 

Abbiamo avuto l’impressione che ci fossero due rigori. Se non fosse stato spinto in area, Belotti avrebbe realizzato un gol fantastico. Era convinto di colpirla forte, è stato spostato, è ovvio. Matuidi l’ha spostato dalla traiettoria, è un fallo clamoroso ma lasciamo stare. Il Toro questa sera meritava il pareggio e forse qualcosa in più. Belotti e Zaza hanno protestato anche, oggi dovevamo andare di più sulle fasce




Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Toro, Mazzarri non ci sta: “Rigore netto negato al Toro, il fallo è clamoroso!”

Impostazioni privacy