Balotelli si sfoga con Vieira: “Voglio tornare a giocare in un top club!”

Mario Balotelli esce allo scoperto: vuole lasciare il Nizza. Secondo un video circolante sui social da questa mattina, poi rimosso, ma che verrà trasmesso da Canal+ in Francia nella giornata di domani, il centravanti ex Milan si è lamentato col suo allenatore, Patrick Vieira, della qualità dei suoi compagni di squadra. 

“Non facciamo due passaggi, è difficile giocare così. Abbiamo fatto questo esercizio in cui ci sono quattro metri di passaggio. Avranno fatto si e no quattro passaggi buoni in venti minuti di esercizio” – si è lamentato Balo. 

Poi una critica alla mentalità del gruppo: “Ho sbagliato un tiro oggi, mandando la palla al di là, e mi sono arrabbiato perché voglio fare goal. Loro invece, quando sbagliano qualcosa, dicono sempre: “la prossima volta andrà bene”. Se sbagli devi arrabbiarti!“. Vieira, parlando rigorosamente in italiano, ha risposto alla critica del centravanti: “Per questi motivi tu hai giocato con certe squadre “(riferendosi ai top team in cui Balotelli è stato protagonista, n.d.r). Inequivocabile la risposta di Balotelli: “Voglio tornare a giocare in queste squadre!”. Vieira, rassegnato, ha dato ragione a Balotelli: “Lo so ed è ancora possibile, ma per farlo hai bisogno dei tuoi compagni di squadra. Devi mostrare tu agli altri come fare bene” – ha concluso. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Balotelli si sfoga con Vieira: "Voglio tornare a giocare in un top club!"

Impostazioni privacy