Un “Magnifico” ad Anfield, fra qualificazione e traguardo personale!

Una vera notte da Champions per Lorenzo Insigne, che nel big match di Anfield festeggerà le cinquanta presenze con la maglia del Napoli in competizioni internazionali.

Per Lorenzo “il Magnifico” può davvero essere una notte perfetta: traguardo personale di presenze, che ha un grandissimo valore specifico, ma soprattutto un passaggio turno che avrebbe dell’incredibile, data la qualità delle avversarie nel girone.

Ma sopratutto dato lo stop con la Stella Rossa alla prima giornata, che ha complicato in maniera esponenziale le cose. Difficile invece appellarsi al pareggio di Di Maria in extremis: nonostante il minuti limite in cui arrivò la sua rete, resta la grandissima giocata da campiona, difficile da non applaudire.

Per Insigne quindi l’attesa per una notte davvero speciale, sotto tutti i punti di vista. Se fosse un suo gol a regalare la qualificazione, e ricordiamo che gli azzurri possono contare su due risultati su tre a disposizione, potrebbe acquisire ancora più fiducia, al netto dell’ottima stagione che sta già disputando.

Un “Magnifico” ad Anfield, il connubbio suona particolarmente bene.

A CURA DI
ALESSANDRO CANGIANO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un "Magnifico" ad Anfield, fra qualificazione e traguardo personale!

Impostazioni privacy