De Magistris annuncia: “I lavori al San Paolo proseguono molto bene, la pista azzurra sarebbe l’ideale per lo stadio del Napoli”

Il sindaco della città di Napoli, Luigi De Magistris, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma “Fuori dal Comune”. Queste le sue dichiarazioni:

San Paolo? Stiamo andando molto bene. A luglio fui l’unico a difendere le Universiadi, grazie a quell’evento avremo fatto tanti impianti come il San Paolo. Qualcuno voleva mollare, ma io sono soddisfatto in particolare dei lavori che si stanno facendo al San Paolo, per il mese di luglio sarà per buona parte rigenerato. Il Comune sta svolgendo un lavoro straordinario in questa regia delle Universiadi, non solo per il San Paolo ma per tutti gli impianti sportivi.

Siamo un po’ fermi sullo stadio Collana per degli errori fatti in passato da Caldoro e De Luca. Pista d’atletica azzurra? Vediamo, non è che decido io, ma credo che l’azzurro ci stia bene lì, mi sembra perfetto per lo stadio dove gioca il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris annuncia: "I lavori al San Paolo proseguono molto bene, la pista azzurra sarebbe l'ideale per lo stadio del Napoli"

Impostazioni privacy