Pessima figura di alcuni tifosi presenti All’Allianz Stadium: fischi durante il minuto di raccoglimento per Gigi Radice

AGGIORNAMENTO – Ha acceso una decisa polemica quanto accaduto all’Allianz Stadium, con i fischi di una parte del pubblico all’indirizzo del minuto di raccoglimento per Gigi Radice. Difficile appurare, però, chi siano stati i responsabili e a quale tifoseria appartenessero.

La nostra redazione perciò si scusa con i tifosi juventini, frettolosamente accusati di essere stati gli autori. Ci piace invece rimarcare come la stragrande maggioranza del pubblico presente allo stadio abbia preso le distanze da questi atti vili e vergognosi, coprendo urla e fischi con convinti applausi.

Ancora una volta non brillano per sportività i tifosi italiani.

Eh sì, perché una parte di supporters presenti all’Allianz Stadium per assistere a Juve-Inter, ha ‘sporcato’ con dei fastidiosi fischi il minuto di raccoglimento in memoria di Gigi Radice, ex allenatore che vinse l’ultimo scudetto del Torino e scomparso in giornata.

Un’altra parte dei presenti, invece, ha coperto tali fischi con copiosi applausi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pessima figura di alcuni tifosi presenti All'Allianz Stadium: fischi durante il minuto di raccoglimento per Gigi Radice

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy