shinystat spazio napoli calcio news Pessima figura di alcuni tifosi presenti All'Allianz Stadium: fischi durante il minuto di raccoglimento per Gigi Radice

Pessima figura di alcuni tifosi presenti All’Allianz Stadium: fischi durante il minuto di raccoglimento per Gigi Radice


AGGIORNAMENTO – Ha acceso una decisa polemica quanto accaduto all’Allianz Stadium, con i fischi di una parte del pubblico all’indirizzo del minuto di raccoglimento per Gigi Radice. Difficile appurare, però, chi siano stati i responsabili e a quale tifoseria appartenessero.

La nostra redazione perciò si scusa con i tifosi juventini, frettolosamente accusati di essere stati gli autori. Ci piace invece rimarcare come la stragrande maggioranza del pubblico presente allo stadio abbia preso le distanze da questi atti vili e vergognosi, coprendo urla e fischi con convinti applausi.

Ancora una volta non brillano per sportività i tifosi italiani.

Eh sì, perché una parte di supporters presenti all’Allianz Stadium per assistere a Juve-Inter, ha ‘sporcato’ con dei fastidiosi fischi il minuto di raccoglimento in memoria di Gigi Radice, ex allenatore che vinse l’ultimo scudetto del Torino e scomparso in giornata.

Un’altra parte dei presenti, invece, ha coperto tali fischi con copiosi applausi.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl