shinystat spazio napoli calcio news Vinicio: "Allegri? Il fatto che abbia vinto tanto lo porta a fare il cretinetto"

Vinicio: “Allegri? Il fatto che abbia vinto tanto lo porta a fare il cretinetto”


Luís Vinício è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, tra i vari argomenti trattati non è mancato un riferimento ad Allegri:

“Bisogna sempre tentare di battere la Juventus e vincere il campionato, nel calcio può succedere di tutto. Il Napoli si sta comportando molto bene, ha un allenatore all’altezza e la squadra risponde. Tuttavia, dobbiamo riconoscere che la Juventus ha una squadra di qualità”.

Allegri in conferenza ha detto che per la Juve è più importante la sfida con lo Young Boys, nonostante la qualificazione raggiunta in Champions, che con l’Inter, è così? “Allegri ha vinto sempre, quindi bisogna riconoscergli i meriti. Il fatto che abbia vinto tanto, talvolta, lo porta a fare il cretinetto”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl