Frosinone, il ds: “Napoli? Grandissima squadra. Sono affascinato dal progetto di De Laurentiis”

Marco Giannitti, direttore sportivo del Frosinone, è intervenuto su Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete:

“Cosa ci aspettiamo? Incontriamo una grandissima squadra. Veniamo a Napoli per fare la nostra partita, consapevoli della difficoltà e dell’impegno proibitivo, ma forti dei cinque risultati utili consecutivi. Sono affascinato dal progetto di De Laurentiis, quest’anno la ciliegina sulla torta sarebbe il passaggio in Champions del Napoli. Ancelotti è una grandissima garanzia, un allenatore di caratura europea. Il Napoli merita di stare tra le big d’Europa. In Italia c’è la Juventus che è imbattibile, ma se il Napoli sale quel gradino in Europa farà un grande passo avanti nel suo percorso”.

In squadra ci sono due calciatori che avrebbero sognato di indossare la maglia del Napoli, Maiello e Ciano – “Sono due ragazzi che hanno dato molto, sono importanti per la squadra e in gamba anche dal punto di vista umano. Stanno facendo alla grandissima e ne sono orgoglioso”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Frosinone, il ds: "Napoli? Grandissima squadra. Sono affascinato dal progetto di De Laurentiis"

Impostazioni privacy