shinystat spazio napoli calcio news Incendio sulla Salaria, deceduto il vigile del fuoco col calcio nel destino: il Napoli provò a prenderlo

Incendio sulla Salaria, deceduto il vigile del fuoco col calcio nel destino: il Napoli provò a prenderlo


Stefano Colasanti non ce l’ha fatta: il vigile coraggioso è deceduto durante l’incendio ieri divampato sulla Salaria, mentre si dirigeva verso Monterotondo per la revisione di un mezzo del corpo dei vigili del fuoco. Vedendo i suoi colleghi in difficoltà, Colasanti si è fermato per porgere il suo aiuto. 

Destino tragicamente beffardo per lui che, a quindici anni, era un giovane talento del mondo del calcio. Al punto che, come racconta l’edizione odierna del Mattino, alcuni dirigenti del Napoli provarono a portarlo in azzurro. Un amore destinato a non fiorire per l’opposizione del padre a causa della giovane età del figlio.

Alla famiglia Colasanti vanno le più sentite condoglianze della redazione di SpazioNapoli.it.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl