RAI – Il Napoli segue il nuovo Koulibaly. Mancini e Rugani non rientrano nei piani di Ancelotti

Ciro Venerato, collega della RAI esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di “Goal Show – L’Originale in onda su Tv” Luna per parlare del mercato del Napoli. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Questo post in breve

TODIBO

“Todibo? Allora su di lui posso dire con certezza che non vestirà la maglia del Napoli. Gli azzurri si sono ritirati dall’asta per due motivi: innanzitutto perché ci sono squadre disposte a garantire compensi più alti all’entourage. E poi perché sul giocatore la concorrenza è altissima tra Juve, Inter e varie squadre tra Premier League e Budesliga“.

DIFENSORE CENTRALE

“Il Napoli però può pensare ad un altro difensore. Rugani e Mancini? No il Napoli non è interessato a nessuno dei due, non rientrano nei piani di Ancelotti. Un interesse ci potrebbe essere per Gravillion del Pescara che molti paragonano a Koulibaly. Il difensore pescarese è un giovane molto interessante”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Il Napoli segue il nuovo Koulibaly. Mancini e Rugani non rientrano nei piani di Ancelotti

Impostazioni privacy