Zapata: “Abbiamo messo in difficoltà il Napoli. La squadra ha fatto bene, ma molte occasioni sprecate”

Duván Zapata ha parlato ai microfoni di Sky dopo Atalanta-Napoli. Queste le parole dell’attaccante:

“Partita molto difficile, di intensità molto alta soprattutto nel primo tempo. La squadra ha fatto bene, ma ci è mancato qualcosina per portare avanti il risultato. Li abbiamo messi in difficoltà soprattutto al primo tempo, avremmo potuto concludere meglio alcune occasioni.

Difficile fare il centravanti con Gasperini? Non è molto difficile, ma devo fare movimenti che non sono abituato a fare. Sto facendo bene e sto migliorando, sto facendo quel che mi chiede lui”.

L’attaccante è poi intervenuto ai microfoni di Rai Sport:

“Peccato per il risultato, il mio goal non è bastato. Nel primo tempo abbiamo messo in difficoltà il Napoli, ma non è servito per vincere. Dovevamo concludere meglio. Abbiamo fatto una buona gara, c’è mancato poco per battere il Napoli. Ho giocato bene oggi, ma non c’entra nulla il fatto che ci fosse il Napoli. Ho giocato bene anche con Inter e Roma.

Durante i due anni con la maglia del Napoli ho fatto molta panchina, ma davanti avevo Higuain. Quando sono tornato avevo davanti tanti giocatori come Mertens, Milik o Pavoletti. Doveva andare così, sono andato via e non ho rimpianti. Sto crescendo, posso dare ancora di più”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zapata: “Abbiamo messo in difficoltà il Napoli. La squadra ha fatto bene, ma molte occasioni sprecate”

Impostazioni privacy