shinystat spazio napoli calcio news Allegri punge Sarri al Gran Galà del Calcio: "Quest'anno ho vinto io. 40 punti? Siamo salvi!

Allegri punge Sarri al Gran Galà del Calcio: “Quest’anno ho vinto io. 40 punti? Siamo salvi!


Massimiliano Allegri vince il premio come miglior allenatore della Serie A 2017/2018 al Gran Galà del Calcio. Dopo la vittoria della panchina d’oro il tecnico della Juventus si aggiudica il secondo premio individuale della stagione.

ECCO LE PAROLE DI ALLEGRI:

“L’anno scorso era andato a Sarri? Quaranta punti e siamo salvi, scherzi a parte questa è una serata bellissima e sono molto felice di ricevere questo premio. Ringrazio chi lavora con me tutti i giorni, sopratutto i giocatori. Questo è un gruppo di grandi uomini, con una grande società dietro. Ho a mia disposizione tanti giocatori. mi ritengo fortunato per i giocatori che ho allenato, stasera per esempio c’è il Maestro Andrea Pirlo. Ronaldo? Incide tanto perché ha portato grande professionalità, ha portato competitività, un ragazzo davvero umile”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl