Insigne: “Grande partita, siamo contenti per Milik. Con Sarri eravamo prevedibili, Ancelotti ha cambiato tutto”

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Atalanta-Napoli:

“Abbiamo fatto una grande partita, una grande vittoria. non era facile, abbiamo visto anche la partita dell’Inter. Siamo contenti del risultato, siamo contenti per Milik che è tornato al gol e speriamo possa farne altri.

Peccato per la botta, ma passa. L’importante è che siamo riusciti a fare il risultato. Sappiamo che contro il Liverpool sarà decisivo, abbiamo un giorno libero, riposiamo e carichiamo le batterie per la gara contro il Frosinone. Dobbiamo fare attenzione perchè sarà un’altra partita difficile. 

Veniamo da tre anni con Sarri che faceva un calcio diverso, eravamo prevedibili. Carlo Ancelotti ha cambiato tanto: ora siamo bravi a cercare di verticalizzare ed arrivare in porta. Questa è la nostra caratteristica, dobbiamo migliorare e crescere sempre di più. 

Sappiamo che ogni partita ha un suo valore una sua tattica di gioco. L’abbiamo preparata per attaccarli, ci siamo abbassati per farli andare sull’esterno, per metterli in difficoltà. Contro il Liverpool sarà difficile, hanno campioni e dobbiamo fare qualcosa in più rispetto a stasera”.

L’attaccante azzurro ha poi aggiunto ai microfoni di Tiki Taka, trasmissione in onda su Italia Uno:

“Vittoria meritata. Mercoledì inizieremo a preparare la gara col Frosinone, visto quanto successo col Chievo non possiamo sbagliare.

Le avversarie corrono, noi dobbiamo fare il nostro cercando di portare a casa i tre punti in ogni partita. Il mister ci chiede di chiudere la partita, abbiamo sbagliato qualche contropiede ma ci poteva stare. Rispetto all’anno scorso abbiamo campioni e difendiamo tutti insieme, questo è merito del mister. 

Contro il Liverpool è una partita da dentro o fuori. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, dobbiamo solo andare in campo e fare quello che sappiamo fare meglio.

Juve-Inter? La guarderò ma pensiamo a noi”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne: "Grande partita, siamo contenti per Milik. Con Sarri eravamo prevedibili, Ancelotti ha cambiato tutto"

Impostazioni privacy