Incredibile Gasperini, snobba le accuse ai cori razzisti: “Solo speculazioni per far polemica”

Gianpiero Gasperini ha così commentato in conferenza stampa la prossima gara di campionato che vedrà la sua Atalanta sfidare in casa il Napoli di Carlo Ancelotti: “Partita di prestigio, ci dobbiamo ricordare di questo tipo di gare. Sono partite importanti per la classifica, ma anche per il valore avversario.”

Empoli?Abbiamo difeso male, avremmo dovuto chiudere il primo tempo sul 2-0. Probabilmente la peggior partita nostra in fase difensiva. Abbiamo concesso troppo, c’è stata scarsa concentrazione e sono stati fatti errori che hanno compromesso gara. Domani invece loro hanno valori importanti in attacco e quindi la fase difensiva sarà fondamentale. Mai avuto così tanti errori in difesa”.

Rigoni al posto di Ilicic? “È una possibilità, per Barrow aspettiamo l’ok dall’ultimo esame domani. Altra possibilità un esterno. Anche Toloi fuori, acciacchi Dimsity e Masiello. Ma siamo carichi. Ci misuriamo con grande squadra.

Lei ha sempre messo in difficoltà il Napoli: “Ancelotti è stato molto bravo, era difficile prendere il posto di Sarri. Lui è stato bravissimo, ha cambiato molto al livello di gioco ma ottenendo ottimi risultati”.

Situazione cori, cosa ne pensa? “Sono speculazioni per fare polemica, io penso alla partita. Il clima di Bergamo è fantastico. Tutto il resto è per sviare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incredibile Gasperini, snobba le accuse ai cori razzisti: "Solo speculazioni per far polemica"

Impostazioni privacy