Callejon, domani per lui saranno 200 in Serie A con il Napoli

Con la Stella Rossa le attenzioni sono finite su Marek Hamsik e Dries Mertens, con il secondo che ha siglato la sua rete numero 100 in maglia azzurra.

Ma nella gara di domani a Bergamo con l’Atalanta, sarà il turno di Josè Maria Callejon festeggiare il raggiungimento di un bellissimo traguardo: per lo spagnolo sarà la presenza numero 200 in Serie A, tutte rigorosamente in maglia azzurra.

Arrivato con la determinante campagna acquisti della prima gestione Benitez, l’esterno spagnolo ha sempre recitato un ruolo unico ed insostituibile nello scacchiere azzurro. I suoi movimenti senza palla sono sempre stati una delle chiavi tattiche degli azzurri, prima con Benitez, poi con Sarri, ed anche ora con Carlo Ancelotti.

Un sostanzioso contributo in reti va a condire quella che è a tutti gli effetti una straordinaria carriera in azzurro, che domani sarà impreziosita dalla duecentesima in Serie A con la maglia del Napoli. Con l’augurio, di festeggiare nel migliore dei modi questo preziosissimo traguardo.

A CURA DI
ALESSANDRO CANGIANO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon, domani per lui saranno 200 in Serie A con il Napoli

Impostazioni privacy