Reina: “Gattuso va più veloce di Sarri! La Juve è l’unica anti-Juve, può vincere il campionato ad aprile!”

Pepe Reina è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Nel corso dell’intervista, l’ex portiere azzurro ha affrontato il paragone tra Gattuso e Sarri e ha parlato anche di Higuain e della corsa scudetto. Queste le sue parole:

La crescita di Gattuso“Sta già andando più veloce rispetto a Sarri. Maurizio è venuto dal basso per poi arrivare a livelli altissimi. La personalità dei due è simile. Sono persone umili che sanno combattere”.

Su Higuaín“Ha qualche problema alla schiena. Quando dimostrerà di essere pienamente in forma, con quella fame che vedo ogni giorno, non ci sarà spazio per la gente che parla male di lui. Non solo è tra i più forti in Italia ma al mondo. Ora tocca a lui dimostrarlo in campo e portarci ai nostri obiettivi”.

Sul gruppo“Il gruppo è più forte di ogni allenatore, società o dirigente. La squadra vince insieme e perde insieme, superati i momenti difficili poi si diventa sempre più forti”.

La corsa scudetto“Mi dispiace dirlo ma ha solo un favorito, la Juventus. E l’anti-Juve è la Juventus stessa. Se sta bene, vincerà il campionato ad aprile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina: “Gattuso va più veloce di Sarri! La Juve è l’unica anti-Juve, può vincere il campionato ad aprile!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy