Milojević: “Il Napoli è un’ottima squadra. Chi andrà agli ottavi? Sono tutte e tre fortissime…”

Vladan Milojević, allenatore della Stella Rossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza nel post partita di Napoli Stella Rossa.

Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

“Congratulazioni al Napoli, ha dimostrato di essere un’ottima squadra. Nella prima parte non abbiamo giocato come volevamo ma nel secondo tempo abbiamo dimostrato di essere una buona squadra e abbiamo giocato anche meglio rispetto alle gare contro il Psg e il Liverpool. Voglio congratularmi comunque per quanto fatto in campo dai i miei ragazzi in tutte le gare di questo girone. Abbiamo una solida base per ripartire e fare bene in futuro. Quale delle tre squadre sceglierei tra Psg, Napoli e Liverpool? Non ho una squadra favorita, per me sono tutte e tre grandi, quelle due che andranno alla fase eliminatoria saranno probabilmente quelle che meriteranno di più la qualificazione, ma ripeto che stiamo parlando di tre grandi squadre. Cosa penso dei miei tifosi? Sono contento che non ho assistito a nessun incidente e nessun episodio spiacevole, quindi anche loro meritano i miei complimenti. I nostri tifosi sono buoni e non fanno casini, nemmeno nei momenti di grande tensione. Siamo fieri dei nostri tifosi, mi dispiace solo di non poter regalare loro la qualificazione agli ottavi. Cosa penso della prossima gara? Stiamo giocando la Champions dopo 26 anni, abbiamo perso contro il Psg 6 a 1 nella partita d’andata, vogliamo ottenere un risultato positivo al ritorno, anche se siamo già eliminati, ce la giochiamo. Il gioco del Napoli non mi ha sorpreso, nemmeno la posizione in campo di Fabian Rui. Il Napoli gioca molto sulle fasce ma oggi hanno giocato bene soprattutto a centrocampo con Allan e Hamsik che sono stati favolosi. Abbiamo giocato con giocatori giovani e inesperti a causa di alcuni infortuni, ma comunque hanno fatto bene.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milojević: "Il Napoli è un'ottima squadra. Chi andrà agli ottavi? Sono tutte e tre fortissime..."

Impostazioni privacy