FOTO – Tre punti decisivi per Napoli e PSG, cade l’Inter a Londra. L’ultimo turno sarà determinante

Tre punti fondamentali per Napoli e PSG nel Gruppo C, dove tutto adesso è rimandato all’ultimo turno (ecco qui tutte le possibili combinazioni). La doppietta di Mertens mette al sicuro il risultato con la Stella Rossa, mentre i parigini sono stati bravi a soffrire all’assedio finale del Liverpool di Klopp, dopo essere passati in vantaggio con le reti di Bernat e Neymar.

Cade l’Inter di Spalletti nella delicatissima sfida con il Tottenham, decisiva la rete di Eriksen a dieci minuti dalla fine. Bene anche Atletico, Lokomotiv Mosca, Porto e Barcellona. Ora tutto è rimandato all’ultimo turno, al netto dei verdetti già ufficiali.

 

I RISULTATI DI GIORNATA

Atletico Madrid – Monaco 2-0

Lok.Mosca – Galatasaray 2-0

B. Dortmund – Club Brugge 0-0

Porto – Schalke 04 – 3-1

Napoli – Stella Rossa 3-1

PSG – Liverpool 2-1

PSV – Barcellona 1-2

Tottenham – Inter 1-0

LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Questa la nuova classifica del Gruppo C dopo l’ultimo turno di Champions League disputato questa sera, che ha visto PSG e Napoli guadagnare i tre punti. LEGGI QUI tutte le possibili combinazioni nell’ultimo turno per il passaggio del girone.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Tre punti decisivi per Napoli e PSG, cade l’Inter a Londra. L’ultimo turno sarà determinante

Impostazioni privacy