Problemi per Maksimovic, a rischio la gara contro la Stella Rossa!

Ci siamo, è iniziata una delle settimane potenzialmente più importanti della stagione Napoli. Potrebbe essere decisiva per il passaggio del turno di Champions, ma c’è anche la possibilità che tutto venga rimandato all’ultima partita, la trasferta di Liverpool.

Intanto Ancelotti deve iniziare a pensare all’undici anti Stella Rossa. Una formazione che potrebbe essere annunciata, con il rientro di Fabiàn Ruiz, Ospina e Mario Rui dal 1′ e l’inserimento di Maksimovic sulla destra.

Ma proprio quest’ultimo rischia di non esserci. Il Corriere dello Sport, infatti, segnala le condizioni fisiche non ottimali del difensore serbo. L’ex Torino è reduce da un ciclo di cure al ginocchio e quindi la sua tenuta sarà valutata. 

In caso di forfait da parte di Maksimovic, pronta la difesa a 4 classica, con un terzino puro sulla fascia. Hysaj potrebbe tornare titolare in Champions, quando la sua ultima gara dal primo minuto in Europa è stata proprio contro la Stella Rossa. Ma occhio a Malcuit che scalpita ed è pronto a giocarsi il posto nell’undici iniziale di mister Ancelotti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Problemi per Maksimovic, a rischio la gara contro la Stella Rossa!

Impostazioni privacy