Iannicelli convinto: “Più contento oggi rispetto ad un anno fa! Il Napoli almeno è ancora in Champions”

Il giornalista Peppe Iannicelli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Campania Sport su Canale 21, in merito alla prestazione del Napoli contro il Chievo. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Onestamente sono più contento oggi che il 25 novembre del 2017. Sì, il Napoli era primo in classifica ma era già fuori dalla Champions. Mercoledì sarà una giornata fondamentale e per me la Stella Rossa ha un gioco molto simile a quello del Chievo Verona.

Non ho condiviso la scelta di Ancelotti di non mandare la squadra in ritiro. Mi preoccupa Verdi, questa doveva essere la sua partita e invece è ancora infortunato. Ribadisco che però sono più contento oggi che un anno fa, perché il Napoli può ancora dire la sua in Champions. Inoltre siete proprio sicuri che il campionato sia già finito? La Juve ha un calendario più aspro del Napoli fino alla fine di Dicembre.

Per quanto riguarda il mercato ci sono alcune considerazioni da fare. Diawara, Rog, ma anche Zielinski non stanno confermando la crescita che ci aspettavamo. Credo sia il caso di fare alcune valutazioni anche in sede di mercato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iannicelli convinto: "Più contento oggi rispetto ad un anno fa! Il Napoli almeno è ancora in Champions"

Impostazioni privacy