Champions – Verratti sfida Napoli e Liverpool: “Il PSG passerà il turno!”

Mancano sei giorni ad una delle giornate più importanti della stagione per il Napoli di Ancelotti. Al San Paolo ci sarà l’importantissimo match contro la Stella Rossa – assolutamente da vincere – ma in contemporanea sarà teso l’orecchio a Parigi per sperare in un passo falso dei parigini (LE COMBINAZIONI PER IL PASSAGGIO DEL TURNO).

Il PSG rischia grosso, considerando soprattutto gli infortuni di Mbappé e Neymar: difficile che il secondo possa recuperare, mentre il primo farà di tutto per esserci nella gara contro il Liverpool. Proprio i Reds hanno una grossa occasione per portare a casa qualche punto preziosissimo e giocarsi il tutto e per tutto in casa contro il Napoli.

Ma dalla Francia non hanno assolutamente intenzione di mollare: “Tutto si deciderà all’ultimo, una tra noi, Napoli e Liverpool starà fuori dagli ottavi e quella squadra non vogliamo essere noi. Mercoledì sarà come una finale“, ha dichiarato Verratti dal ritiro della nazionale. Il PSG rischia, ma darà tutto per non uscire sconfitto da un girone infernale. Liverpool e Napoli sono avvisate. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Champions - Verratti sfida Napoli e Liverpool: "Il PSG passerà il turno!"

Impostazioni privacy