SSC Napoli, Formisano: “Abbiamo avviato una iniziativa unica, siamo i soli al mondo! Le ultime sul San Paolo”

Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales and Marketing della SSC Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.

Le sue parole: “Abbiamo immaginato di accontentare tutti i tifosi dando la possibilità di farsi dare gli auguri di onomastico dai giocatori. Basta andare su nostro sito, compilare il form, iscriversi, chiedere gli auguri di onomastico. Basta registrarsi e in tempo reale si riceve l’avviso con gli auguri dei giocatori. Assolutamente gratuito, ci è sembrato un modo valido per far sentire una nostra vicinanza. L’abbiamo realizzato con Pasta Garofalo. Il Real Madrid attua una iniziativa simile per il compleanno ma a pagamento. Siamo gli unici al mondo, è una cosa per i nostri tifosi. 

Ieri ADL e De Luca, insieme, hanno costatato l’istallazione dei LED, interamente sostituiti, grazie alla capacità dell’Ingegner Basile. Nella pausa è stata sostituita l’intera illuminazione, per risparmiare e garantire una maggiore performance tecnica. Funziona tutto perfettamente. Tabelloni al San Paolo? Io sostengo sempre che i grandi eventi costituiscano una occasione unica per l’impiantistica sportiva ed ogni territorio deve essere pronto. Per il San Paolo le Universiadi sono opportunità unica. Allora il commissario Basile ha sondato alcune aziende per l’installazione dei maxi-schermi e ci saranno sopralluoghi per individuare i luoghi ideali per l’inserimento. 

C’è un confronto continuo, stanno emergendo altre cose rispetto a quelle previste. C’è stata una grande convergenza di intenti, a questo tavolo c’è grande armonia di lavoro. Il presidente sta dando il massimo dell’apporto. Cavani? Sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi, possiamo rispolverare qualche video di qualche anno fa… (sorride, n.d.r)”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SSC Napoli, Formisano: "Abbiamo avviato una iniziativa unica, siamo i soli al mondo! Le ultime sul San Paolo"

Impostazioni privacy