Pellissier: “Napoli squadra che gioca meglio a calcio. Ventura mi ha dato fastidio, Di Carlo più concreto”

Sergio Pellissier, attaccante del Chievo,  è intervenuto ai microfoni di Radio Marte:

“Dobbiamo affrontare un campo difficilissimo, giocheremo contro una delle squadre più forti d’italia, che gioca meglio a calcio. Non sarà semplice.

Abbiamo passato un’estate difficile, mai con la testa sgombra. Non sapevamo come comportarci. Ora non è così semplice, ma è rientrato un allenatore che crede in noi, che ha passato anni difficili ma ha portato tanta determinazione, voglia e fiducia. Può insegnare che il Chievo non molla. 

Ventura?  Se tu vieni qui e sai che sei ultimo, c’è da costruire e lottare, è un impresa. Mi ha dato fastidio che tutti ci siamo impegnati ed abbiamo cercato di lavorare facendo un bel calcio, ma non era da noi. Abbiamo messo impegno nel lavoro e siamo ripartiti da capo ma quando vedi che qualcosa di brutto sta arrivando e vai via, è ovvio che dia fastidio. 

Inglese? Sono convinto che sia un ottimo attaccante, è un bomber che crea l’occasione, l’anno scorso ci ha salvato. Ora ne avrà bisogno il Parma, uno che fa gol serve sempre in squadra. Può migliorare ancora, che sia da Napoli può dimostrarlo solo giocando con il Napoli.

Per me il calcio di Ventura è uno dei più belli se fatto nel modo giusto.  Bisogna riuscire a farlo, avere il tempo di creare una squadra come vuole lui. Di Carlo è più pragmatico, più concreto. Si punta il risultato, si lotta e non si molla mai.” 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pellissier: "Napoli squadra che gioca meglio a calcio. Ventura mi ha dato fastidio, Di Carlo più concreto"

Impostazioni privacy