Giuffredi: “Hysaj verso il rinnovo, ho incontrato il Napoli. Sepe tornerebbe anche stasera”

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Mario Rui e Sepe, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Ho visto il Napoli una settimana fa per il rinnovo di Hysaj, se nascono altre cose vedremo. Abbiamo parlato, mancano due anni di contratto. Elseid ha 24 anni,  il Napoli fa bene a parlare di rinnovo. Ricominciare con un altro allenatore è difficile per lui rispetto ad altri. Ha fatto buone partite e ne ha sbagliate alcune, non mi sembra abbia avuto un rendimento catastrofico.

 L’anno scorso era il primo per  Mario Rui dopo l’infortunio, non era al top. Ora è tra i più forti in assoluto in quel ruolo, il Napoli gli ha dato tantissimo. Grazie a Sarri e ad Ancelotti, il Napoli gli ha dato tanta fiducia. 

Sepe? A Napoli verrebbe anche stasera, è tifoso. Le uniche litigate con lui sono per questo. Ragiona troppo con il cuore e poco con la testa. Per il campionato che sta facendo deve usare la testa. Sepe ha fatto con l’Empoli e con il Parma ottimi campionati, preferirei che facesse la sua carriera altrove. Poi è titolare delle sue scelte”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi: “Hysaj verso il rinnovo, ho incontrato il Napoli. Sepe tornerebbe anche stasera”

Impostazioni privacy