IL ROMA – Ancelotti vuole Cavani, intanto De Laurentiis tratta: i dettagli

Il ritorno di Cavani è l’argomento più discusso in casa Napoli. A partire dai tifosi, che vogliono assolutamente un ritorno del Matador in maglia azzurra, fino ad arrivare proprio al presidente De Laurentiis, che lo riaccoglierebbe, ma solo con dei termini economici fattibili.

Il quotidiano Roma oggi parla proprio della questione Cavani, specificando che De Laurentiis si sta attivando per ricucire i rapporti con il giocatore ed aprire una trattativa per l’estate prossima. La spinta sembrerebbe essere arrivata da Ancelotti: qualche mese fa l’allenatore si è defilato, volendo dare fiducia all’organico presente. Ma per il futuro vede il centravanti del PSG come il rinforzo ideale.

Intanto Cavani ha ancora due anni di contratto con i parigini, con uno stipendio da 12 milioni l’anno, per un complessivo di 24 mln. Per arrivare in maglia azzurra, quell’ingaggio dovrebbe dimezzarlo, però firmando un quadriennale da 6 mln.

D’altro canto c’è da convincere anche il PSG, che valuta il giocatore 50 milioni, ma De Laurentiis vuole scendere a 25. Il presidente del Napoli ci proverà fino alla fine, con Ancelotti che preme per avere il Matador nella sua rosa il prossimo anno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL ROMA - Ancelotti vuole Cavani, intanto De Laurentiis tratta: i dettagli

Impostazioni privacy