Ancelotti porta avanti la campagna anti razzismo, il Napoli pronto ad una decisione perentoria!

Quest’oggi a Milano c’è stato un incontro tra gli allenatori di Serie A, il Presidente dell’AIA Nicchi ed il designatore Rizzoli. L’argomento centrale è stato l’utilizzo del VAR.

Tra i diversi presenti, il primo ad arrivare è stato proprio Carlo Ancelotti. Successivamente si sono aggiunti diversi allenatori, tra i quali Gattuso, Spalletti, Landucci (il secondo di Allegri), Mazzarri.

Dalla riunione è emerso anche il problema riguardo i cori razzisti e di discriminazione territoriale. Ecco quanto comunicato da Carlo Alvino, tramite i suoi profili social:

Ancelotti porta avanti la sua battaglia contro i cori razzisti e di discriminazione territoriale. Argomento che non è sfuggito oggi a Rizzoli. Il regolamento in questo caso parla chiaro ed aiuta il Napoli. Se alla prossima trasferta ( Bergamo ) dovessero ripetersi i cori, il capitano degli azzurri o il giocatore oggetto del coro, chiederanno la sospensione della partita. E l’arbitro dovrà accordarla“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti porta avanti la campagna anti razzismo, il Napoli pronto ad una decisione perentoria!

Impostazioni privacy