Preziosi: “Non vogliamo Younes in prestito, per Piatek abbiamo solo ca***ggiato. De Laurentiis mi chiese Perin, ma…”

Tante notizie di mercato sull’asse Napoli-Genova, a partire da Piatek, fino ad arrivare all’ipotesi prestito per quanto riguarda Younes.

A parlarne è Raffaele Auriemma, durante la sua trasmissione su Radio Marte, Si Gonfia La Rete. Lo stesso giornalista ha parlato in privato proprio con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. Queste le dichiarazioni riportate dal giornalista:

“Il Napoli ci ha battuto sul tempo per Younes perché lo volevamo, ma siamo arrivati in ritardo. A gennaio non potrà venire da noi, dato che non facciamo la palestra per nessuno. Se dovesse trasferirsi al Genoa, sarà solo a titolo definitivo, ma non in prestito.

Il Napoli è interessato sia a Piatek che Kouamè, posso assicurarlo. Però è anche vero che dalla società azzurra non mi è arrivata alcuna richiesta finora. Nulla di ufficiale, per ora abbiamo solo cazzeggiato.

Perin? Il Napoli lo cercava da mesi, però alla fine non si è concretizzata la trattativa ed io l’ho venduto alla Juve. Dopo averlo già ceduto, mi ha chiamato De Laurentiis dicendomi ‘Ti do 5 milioni in più, dallo a me’. Da parte nostra c’è sempre grande disponibilità a trattare con chiunque, però farlo con De Laurentiis è sempre complicato chiudere un affare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Preziosi: “Non vogliamo Younes in prestito, per Piatek abbiamo solo ca***ggiato. De Laurentiis mi chiese Perin, ma…”

Impostazioni privacy