Infortunio Younes – Pronto per il rientro in campo a dicembre. Intanto scatta l’idea prestito!

Ancelotti pian piano recupera pezzi dall’infermeria. Mentre Verdi sembra completamente ristabilito e Ghoulam è sempre più vicino al rientro, ecco finalmente che potrebbe vedersi il più grande oggetto misterioso degli ultimi mesi: Amin Younes.

L’ex Ajax sta bene, corre e gioca senza problemi in allenamento. Ma bisogna andarci cauti, perché non scende in campo dallo scorso marzo. C’è la speranza, comunque di vederlo in panchina già tra qualche settimana, nel mese di dicembre. 

Intanto il Napoli continua a sondare la pista Piatek. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de’ Il Mattino, nell’affare che porterebbe il centravanti polacco a Napoli, potrebbe rientrare lo stesso Younes in prestito, direzione Genova. Però la società azzurra vuole andarci piano, con l’obiettivo primario di recuperare pienamente l’esterno tedesco, dopo il lungo infortunio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio Younes – Pronto per il rientro in campo a dicembre. Intanto scatta l’idea prestito!

Impostazioni privacy