De Laurentiis: “Potrei costruire uno stadio nuovo in 18 mesi, ma nel San Paolo…”

Continua ad essere viva la questione San Paolo. I rapporti tra De Laurentiis e Comune sono migliorati ed i lavori proseguono. Ma ecco il presidente del Napoli che aggiunge dettagli, durante l’evento “AndroDay. Percorsi di salute al maschile”:

Lo stadio ha un grosso problema come lo ha la città. Buttare 5 mln per la pista mi sembrava una cavolata e pregai il Presidente della Regione di mettere a disposizione altri 15 milioni, almeno per cambiare i seggiolini. Cosa da non fare mentre stiamo giocando, siccome ci saranno altre partite molto importanti. Dal Parco dei Principi, per esempio, proviene un fatturato di 100 milioni in confronto ai nostri 16-17. Se io non vado allo stadio non è perché sono in polemica col Comune, nonostante non abbiano fatto tanto per il San Paolo. Nel ‘90 sono stati fatti male i lavori e qualcuno ha rubato tanti soldi. Oggi ci troviamo con una struttura decadente per questo. Il comune mi chiede 1 mln e 800 mila euro all’anno, il PSG paga solo 1 mln. In qualche modo non si è mai voluto trovare una soluzione per risolvere il problema San Paolo.

Se voglio ci metto un attimo a prendere lo Stadio altrove e lo costruisco in 18 mesi. Poi mi rendo conto che qui ha giocato Maradona e qui è stata scritta la storia del Napoli“.

IL VIDEO:

https://www.instagram.com/p/BqXLOfqisJ8/

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "Potrei costruire uno stadio nuovo in 18 mesi, ma nel San Paolo..."

Impostazioni privacy