Llorente, lo zio: “Non mi ha mai parlato di un possibile interesse del Napoli, ma conosce Ancelotti”

Marcos Llorente, centrocampista del Real Madrid, è uno dei tanti nomi accostati al Napoli. Il calciatore non riesce ad avere spazio tra le fila dei blancos, con cui ha giocato pochissimo e magari andare via potrebbe essere la soluzione più opportuna. Ai microfoni di Radio Marte parla lo zio, Toñín Llorente:

“Marcos lo scorso anno ha giocato molto, quest’anno invece ha giocato pochissimo. Ha disputato per la prima volta una partita completa solo due settimane fa, però è felice. Ogni calciatore vorrebbe giocare sempre, ma al Real è felice: diventare un giocatore importante per il Real Madrid è sempre stato il suo sogno e sta lottando per raggiungere questo obiettivo. Si allena ogni giorno con determinazione e aspetta la sua opportunità.

Napoli? Non ho sentito parlare di Marcos al Napoli, quando ci sentiamo parliamo poco di calcio e non mi ha mai parlato dell’interesse del Napoli per lui. Marcos conosce Ancelotti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Llorente, lo zio: "Non mi ha mai parlato di un possibile interesse del Napoli, ma conosce Ancelotti"

Impostazioni privacy