De Magistris: “Siamo ad un passo dalla firma della convenzione, ma procediamo con cautela. Con ADL nessun incontro in programma”

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione “Un Calcio alla Radio”:

“Non ho incontrato De Laurentiis, c’erano tante persone, ci siamo stretti la mano e siamo stati insieme per accogliere le autorità parigine. Non incontro il presidente per le questioni concernenti lo stadio da molti mesi. So che l’assessore Borriello e il capo del gabinetto Auricchio stanno lavorando bene. Mi dicono che siamo ad un passo dalla firma della convenzione.

Sono del parere che si stia per firmare, ma voglio essere cauto. Non sarebbe la prima volta annullare tutto ad un passo dalla firma senza nessun motivo. Mi auguro che si raggiunga la firma nei prossimi giorni, sarebbe un passo importante, che rassenerebbe le forti tensioni, ingiustificate ed eccessive, dei mesi scorsi.

Lo stadio, la città, il Napoli vengono prima di ogni tensione, anche a fronte di attacchi ingiustificati. Arbitri? Ormai è evidente che continuano ad esserci discriminazioni. Non fa bene al calcio, così come l’inquinamento finanziario ed economico, la criminalità organizzata. Ne approfitto per dimostrare la mia solidarietà al giornalista della RAI che ha subito minacce per il servizio fatto a Report. Tutto questo è grave, così come il comportamento benevolo di un arbitro verso la stessa squadra o diverse società. Prima finiscono queste cose, prima vince lo sport, poi bisogna vincere sul campo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: “Siamo ad un passo dalla firma della convenzione, ma procediamo con cautela. Con ADL nessun incontro in programma”

Impostazioni privacy