Cosenza, Tutino: “Periodo positivo, ma dobbiamo fare di più. Il mio sogno è tornare a Napoli, voglio dimostrare di esserne all’altezza”

Gennaro Tutino, giocatore del Napoli attualmente in prestito in Serie B al Cosenza, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”:

“È un periodo molto positivo per me, ma dobbiamo riuscire a fare qualcosa in più come squadra, perché la B non è un campionato facile. Noi siamo una neopromossa, sicuramente stiamo peccando un po’ di inesperienza, ma stiamo dimostrando a livello di gioco e mentalità che ce la possiamo giocare con tutti.

Il mio sogno è quello di stare nella rosa del Napoli, ma non sarà facile, perché gli azzurri sono una squadra che lotta tutti gli anni per vincere il campionato e primeggiare in tutte le competizioni, io devo dimostrare di essere all’altezza qui a Cosenza e di valere almeno la Serie B, poi ovvio che per il futuro il mio sogno, ripeto, è quello di tornare, e giocare con la maglia della squadra della mia città”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cosenza, Tutino: "Periodo positivo, ma dobbiamo fare di più. Il mio sogno è tornare a Napoli, voglio dimostrare di esserne all'altezza"

Impostazioni privacy